Packaging design per le caldarroste Alpa dallo stile vintage.
Motivi grafici estremamente delicati come se l'etichetta stessa fosse una carta regalo anni sessanta.
Garage ha creato un design esclusivo che unisce estetica e sostenibilità. Utilizzando colori pastello delicati e texture naturali, il packaging esalta la qualità del prodotto e lo rende immediatamente riconoscibile sul mercato dei gourmet. Il packaging è stato progettato per comunicare con originalità e creatività un prodotto destinato al mercato dei gourmands più esigenti e con il fine di rendere graficamente semplice un prodotto culinario prezioso.
Quindi, pur ottimizzando il design e lo shape adottato per la linea delle marmellate, Garage ha realizzato un packaging autonomo e legato all'identità di marca e al mood cromatico che fa da elemento differenziante delle diverse referenze evocando genuina golosità pasticcera di un prodotto con caratteristiche uniche.
Anche se spesso il luxury si interpreta cromaticamente con un uso abbondante del colore nero e dell’oro, già dalle prime fasi di progettazione il nostro studio ha virato verso l'uso di colori pastello e decorazioni a rilievo su carta naturale, ecologica e certificata per impreziosire al tatto il prodotto.